Oggi G Service Assistenza Bagagli significa cortesia, efficienza e professionalità

Storia

Dopo un'esperienza ultra ventennale come titolare di attività commerciali nel campo della valigeria, il signor Forte decide, nel 2001, di dare un concreto supporto alle compagnie aeree e ai suoi clienti per quanto riguarda il danneggiamento dei bagagli. Anno dopo anno l'azienda e il suo prestigio sono andate via via aumentando.

Obiettivi

Al passeggero viene offerto un servizio di altissima qualità ed una pronta risoluzione della pratica, in quanto è assistito fin dall'inizio da personale altamente qualificato, che ha maturato anni di esperienza nell'ambito dell'assistenza alla clientela e che può vantare una formazione esemplare sia dal punto di vista tecnico-procedurale, che dal punto di vista comunicativo-gestionale.

I nostri partner

Si sono affidati alla nostra esperienza e professionalità le seguenti compagnie aeree:

Vuoi diventare un nostro partner?
Contattaci

Offriamo ai nostri clienti una procedura semplice e veloce per ottenere la riparazione o la sostituzione del loro bagaglio danneggiato in tempi brevissimi, con vantaggi tangibili sia per il passeggero che per la Compagnia Aerea.

La nostra azienda offre inoltre un'ampia scelta di prodotti tra cui

La collaborazione con i più famosi marchi di valigeria e la partnership con aziende di passeggini, porta biciclette e valigette porta attrezzi ci permette di accontentare una ampia gamma di clientela.

La nostra azienda offre inoltre un'ampia scelta di prodotti tra cui RONCATO, DELSEY, SAMSONITE, RIMOWA, RAVIZZONI e JAGUAR. Ci appoggiamo poi alla SCICON per quanto riguarda i porta biciclette e alla GT LINE per la riparazione o la sostituzione delle valigette porta attrezzi e poi ancora a PEG PEREGO e CAM per le pratiche riguardanti i passeggini.

Anche per quanto riguarda la riparazione ci affidiamo ad un team di tecnici esperti nel campo della pelletteria e della valigeria in genere e, se necessario, direttamente alle case produttrici.
ItalyEnglish